Ingredienti:
* qualche cinghiale
* una città con dei kebabb(pp)ari
* scarpe comode e voglia di muoversi
Cos'è:
Il "Kebap day" nasce a seguito della dichiarazione di dieta del buon Pogliozzy, dopo la quale avevamo detto che per festeggiare la fine della suddetta ci saremmo scassati di Kebap... Quindi il primo "Kebap day" si svolgerà il 04/07/08 (noto fin'ora SOLO per essere l'"Indipendence day" americano) e sarà una sorta di via crucis culinaria, errante...
Ci muoveremo per quelli che sono stati definiti (ovviamente da noi) i migliori Kebabb(pp)ari della città e in ogni locale mangeremo un simpatico kebab(p) arrotolato...
In programma ne abbiamo 7... all'occorrenza potrebbero anche aumentare... Meno di 4 si viene declassati a cinghialino.
Che dire... da domani sera potranno esserci i risultati
...Buon kebab day papà... (citazione leggermene modificata da "ID4")
7 commenti:
però, però...
perché non allenarsi la sera prima con un simpatico giapponese, quelli con il nastro trsportatore di leccornie che finisce direttamente nelle nostre fauci?
io lo farò stasera, se sopravviverò alla doppia cena ve lo farò sapere!
Caspita David...tu si che sei il ReCiccione dei cinghiali! Riusciamo a coinvolgere anche Martino?
Se sento un'esplosione in direzione di Torino posso essere certo che e' lo pancia di Unreal Tasca...
E non c'è niente da fare...
come previsto, la selezione naturale ha determinato i veri cinghiali. Io sono arrivato vicino all'Olimpo... ma 3/4 del 4° (e ultimo) Kebap hanno insistito per uscire dal mio corpo poco dopo averli mangiati (e direttamente da dove erano entrati)... A mia difesa, li ho presi tutti con la cipolla, ma sta di fatto che non sono stato "là dove osano i cinghiali"
E io che devo dire ????
Il primo a cadere :-( e non posso accampare la scusa (xche' gia'usata) che i miei erano gli unici con quelli del Chirurgo ad essere TUTTO COMPLETO BELLO...con cipuddazza e piccanto.... :-)
Solo 3 per me, e anche i miei hanno insistito per uscire subito...ma almeno han scelto la via naturale. :-s I due che han preso la cipolla, son caduti, sara' stata lei????
sopravvissuto, e ho anche dormito bene!!
abbiamo scoperto il kebabbaro-bucunà, così ribattezzato per la simpatia del cameriere-gestore, che chiama tutti "ciao negro", e detto da un marocchino è notevole, e ti offre della carne in un piattino e del fantastico the alla menta!!
comunque.. 4 kebab e mezzo, tutti senza cipolla altrimenti avrei dato il peggio di me...
l'unico consiglio che posso dare è bere acqua naturale, altrimenti non ci si riesce!!
credo sia da ripetere, fra qualche anno!!!
DImenticavo, "LIBERATE IL TAVOLO NEGRI..." :-)
Posta un commento